Buongiorno amati lettori della blogsfera. Oggi qui la giornata è splendida, mi sento assolutamente carica e piena di energie! Ma bando alle ciance, siamo a mercoledì quindi significa che troviamo finalmente un nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica!
Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
- Cosa stai leggendo?
Due libri completamente diversi l'uno dall'altro. Ti ho incontrato quasi per caso è un libro leggero, frizzante, un libro che ho quasi finito di leggere, manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di parlarvene, mi è piaciuto un sacco. La tela del maligno è un libro complesso, particolare, un libro che sto leggendo la sera prima di dormire e devo dire che per ora è risultato intrigante. (spero che non mi deluda)
- Cos'hai appena finito di leggere?
Ho letto questi tre libri tutti d'un fiato. Qualche piano oltre e non guardare sotto il letto non mi ero nemmeno accorta che fossero della stessa autrice, li ho venerati. Qualche piano oltre è bello, unico, intrigante, ne ho parlato con mio marito per giorni che alla fine si è convinto a leggerlo. Non vedo l'ora di parlarvene, devo però cercare di non dilungarmi e annoiarvi troppo. Non guardare sotto il letto è una raccolta di racconti, all'inizio non avevo capito assolutamente nulla di questo libro, dalla copertina ero sicura di trovarmi di fronte ad un erotico alla cinquanta sfumature di grigio, sarà che mi ha fregato proprio quel grigio e niente di più sbagliato! Verità nascoste è un thriller inviatomi dalla Leone Editore, mi ha mozzato il fiato fino all'ultima pagina, l'autore mi ha imbrogliato, ha giocato con me fino alla parola fine, PAZ-ZE-SCO!
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Un libraio molto speciale è un omaggio inaspettato della casa editrice Piemme, mi incuriosisce tantissimo e la cover è molto accattivante. Alice punto e a capo è finalmente mio! Era da un po' che volevo leggerlo e spero che non deluda le mie aspettative. Sono riuscita ad averlo in scambio, sono delusa dalla copertina perché ero convinta di riceverlo in copertina rigida, ma va bene ugualmente. Secondo le mie aspettative sono sicura che lo finirò in meno di un pomeriggio.. che dite, scommettiamo?
Ora tocca a voi, cosa state leggendo? Qual è la vostra prossima lettura che vi aspetta sul comodino? Sono curiosa di scoprirvi.
Non conosco i libri che hai nominato, ma ce ne sono diversi che sembrano davvero promettenti, quindi mi informerò meglio :)
RispondiEliminaTi lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday14.html
T ringrazio, passo volentieri :) fammi sapere poi quale ti ispira..
EliminaUn libraio molto speciale l'ho voglio leggere assolutamente! Non solo la copertina è carina, ma anche la storia promette bene. Alice, punto e accapo non lo conosco, ma il tuo entusiasmo mi ha incuriosita. Aspetto di leggere la recensione! ;)
RispondiEliminaTi lascio il link al mio WWW!
http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-8.html
Pensa che stanotte invece di dormire ho superato la metà di Alice punto e a capo, non riuscivo più a resistere.. corro da te :3
Eliminanon vedo l'ora di leggere la recensione di Ti ho incontrato quasi per caso perché sono molto indecisa e voglio sentire un po' d'opinioni a riguardo...
RispondiEliminamentre i due libri che leggerai non so quale tra i due mi incuriosisce di più!! sembrano bellissimi entrambi...
Ti dico già che se hai bisogno di una lettura leggera e svelta te lo consiglio:)
EliminaHai un modo di parlare dei libri che ti piaccio che mi viene voglia di averli per iniziarli subito! Aspetto con ansia le recensioni dei tre libri letti (e io intanto li metto nella wishlist xD).
RispondiEliminaSe ti va di leggerlo, questo è il mio www wednesday
http://unsoffiodiparole.blogspot.it/2016/05/rubrica-www-wednesday-4.html
Cara Alba grazie mille per il complimento, mi hai fatto arrossire. In realtà quando un libro mi piace corro e saltello per casa come una bambina, anche se non lo leggo in quel momento lo devo comunque portare con me, sia che sono in cucina, sia che sono sul divano.
EliminaAspetto la tua recensione di "Ti ho incontrato quasi per caso", ho letto il primo in versione self e prima o poi devo recuperarlo in versione Newton per poi tuffarmi su questo!
RispondiEliminaQui il mio WWW, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-32.html
è davvero una lettura carina, l'ho trovato molto leggero e piacevole :)
EliminaAlice punto e a capo l'ho adorato *.* Un libraio molto speciale ce l'ho e spero di leggerlo a breve, purtroppo ho accumulato un po' di arretrati :(
RispondiEliminaTi lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html
oh mi spiace per gli arretrati, vuol dire che ora ti stai dedicando a qualcosa di più importante. non fartene una colpa :)
EliminaLe tue prossime letture sembrano veramente interessanti.
RispondiEliminaQui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n60.html
Grazie corro da te :)
EliminaEhhhhhh Verità Nascoste mi intriiiiga :3
RispondiEliminaEcco il mio WWW di oggi ♥
posso dire che lo amo???
EliminaI tre che hai appena finito di leggere incutono davvero timore! O_O
RispondiEliminaVado ad informarmi sulle letture future - del primo ricordo di aver letto la trama, ma del secondo mi pare di no!
Ti lascio il mio www.. wednesday. :)
No, ma non fanno paura, non sono horror! te li consiglio se ti piace leggere con l'adrenalina che ti scorre sotto pelle.
Elimina'La tela del maligno' se non ricordo male è quello ambientato a Perugia, vero? Dove abito io ahhahahahaah
RispondiEliminaSe ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html
esattamente :) nella basilica di San Pietro, allora dovresti proprio leggerlo :)
EliminaSono curiosa di leggere la tua opinione, grazie per aver letto Incontrato :-*
RispondiEliminaL'ho scritta giusto ieri sera ;)
Elimina