Buongiorno cari amici della soffitta del mondo di sopra. Stamattina apro questa rubrica con l'avvento del corriere che mi ha appena consegnato una nuova lettura, salpiamo insieme su Puffin Island?
Ammetto che come letture ho un pochetto imbrogliato questa volta, me tapina. La scorsa volta nella prima domanda c'era come risposta: Il ragazzo del libro accanto, quindi in automatico oggi doveva spostarsi come risposta alla domanda centrale. Ebbene... no miei cari amici! In realtà è stato un libro che ho interrotto in quanto stavo facendo davvero fatica a continuarlo e mi sono quindi buttata su qualcosa di molto leggero che ho finito in un sorso d'acqua. Ma analizziamo insieme il tutto:
Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
- Cosa stai leggendo?
Non vedevo l'ora di leggere finalmente il seguito di Mezzanima L'ultima luna. Vi ho presentato questo libro la settimana scorsa con la buca delle lettere e giusto ieri sera ho cominciato a leggere le prime pagine. Mi piace un sacco la copertina anche questa volta in stile disegno a matita.
- Cos'hai appena finito di leggere?
Unica cosa in comune di questi due titoli è che li ho completamente divorati in pochissimo tempo. L'isola degli sperduti l'ho finito in meno di ventiquattro ore, non solo grazie alla scrittura fluida e pulita, ma soprattutto per via dei personaggi nominati, ovvero i figli dei cattivi della Disney. Non vedo l'ora di parlarvene in una bella recensione. Anche questo titolo diventa tra i miei libri preferiti! Di Amami ancora vi ho parlato ieri nella recensione, un libro anche questo molto scorrevole e leggero, un libro frizzantino nonostante l'odio provato per il primo protagonista maschile che l'autore ci presenta. Un libro che parla di amore e di rinascita.
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
In attesa dell'avvento di Rogue non potevo perdermi l'ultimo libro della trilogia paranormal romance di Anna Banks edito anche questo dalla Eden Editori, Of Neptune. Con i primi due volumi siamo entrati nel mondo di Emma, ci siamo affezionati a questa protagonista.. ora non vedo l'ora di sapere come va a finire. La cover poi nonostante sia completamente diversa da quella originale, è comunque ben fatta e ricca di particolari. Toglie il fiato!
Voi invece cosa state leggendo? Non vedo l'ora di conoscere le vostre risposte al www. Quali sono le letture che riempiono le vostre giornate?
Appena riesco a trovarlo prendo L'isola degli sperduti, sono troppo curiosa! :)
RispondiEliminaHo la netta sensazione che catturera' anche te :)
EliminaL'isola degli sperduti l'ho appena messo in WL grazie a te. Con due righe mi hai già conquistata! ;)
RispondiEliminaAnche Of Neptune sembra molto interessante!
Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare:
http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-14.html
Devi vedere la recensione di venerdì allora :)
EliminaL'isola degli sperduti e la serie di Of neptune mi ispirano davvero molto, corro a metterle in wishlist!!!
RispondiEliminaSe ti va QUI c'è il mio WWW ^______^
Ho visto Descendants e non sapevo fosse tratto da un libro..interessante!!
RispondiEliminaOrmai ti avrò fatto venire la nausea nel dirti quanto è carina la cover di Amami ancora! xD
RispondiEliminaOhh, allora non vedo l'ora di leggere la recensione sul libro che è ti è arrivato oggi! *-*
Parli del secondo vero, quello con Zach? Ho sentito subito un'affinità con lui!
L'isola degli sperduti sembra molto bello,magari lo leggo più in là!
RispondiEliminaTi lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html
Wow, hai già letto quello dei figli Disney?!?! Che invidiaaa *-* devo assolutamente prenderlo!
RispondiEliminami incuriosisce il libro di melissa de la cruz! qui il mio www oggi canterino http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html
RispondiEliminaL'isola degli sperduti mi incuriosiva, però poi ho scoperto che hanno fatto una serie Disney e ho subito pensato che fosse troppo bambinesco. A questo punto sono curiosa di leggere la tua recensione :)
RispondiElimina